Sì, è possibile applicare etichetta e retro etichetta in un solo ciclo per la bottiglia cilindrica, per le bottiglie e sagomate, l’operatore deve girare il contenitore di 180 °C ed etichettare in due passaggi differenti.
No, questa è un macchinario per l’etichettatura di etichette a singola bobina, il che vuol dire che etichetta frontale e retro etichetta devono essere alternate sulla stessa bobina.
No, per l’etichettatura delle bottiglie coniche o leggermente coniche è necessario acquistare il modello di etichettatrice ET-PRO.
Sì, utilizzando lo specifico sensore ad ultrasuoni (venduto separatamente come accessorio).
Sì, è possibile anche applicare delle etichette plastificate, va però verificata la grammatura dell’etichetta e lo spessore, onde evitare la formazione di bolle d’aria durante il processo di etichettatura.
La macchina etichettatrice M2R è realizzata per etichettare il corpo di bottiglie ed vasetti, quindi non esiste un accessorio specifico per l’applicazione del sigillo di garanzia sul tappo. Tuttavia è possibile realizzare la bobina delle etichette in modo da integrare il sigillo sull’etichetta frontale e sulla retro etichetta. A questo punto si può applicare il sigillo già posizionato, e l’operatore dovrà pressare manualmente il bollino sul tappo, una volta posizionato sul flacon