Portafiltro Tandem per Enolmatic

Alloggiamento per le cartucce filtranti in fibra di vetro o in acciaio inox. Consente di filtrare e riempire in una sola operazione con la riempitrice Enolmatic.

Il portafiltro Tandem è un alloggiamento per le nostre cartucce filtranti in fibra di vetro o in acciaio inox. Tandem è studiato per funzionare in abbinamento a Enolmatic.

Consente di eseguire in un'unica operazione il filtraggio e il riempimento di prodotti liquidi. Enolmatic può gestire fino a tre portafiltri Tandem collegati in serie. In questo modo si possono eseguire diverse operazioni di filtraggio (ad esempio sgrossatura, filtraggio fine, filtraggio ultra-fine) nello stesso ciclo di imbottigliamento.

Il filtro è costruito in materiali plastici adatti all'uso con i prodotti alimentari. Nel nostro catalogo sono disponibili cartucce in fibra di vetro per vino, distillati e prodotti non zuccherini e in acciaio inox per olio, liquori, sciroppi e succhi di frutta.

Ogni tipologia di cartuccia è disponibile in diversi gradi di filtrazione.

Facile da usare

Il portafiltro Tandem funziona con la riempitrice Enolmatic e le cartucce filtranti. Grazie a questa coppia il liquido viene aspirato, filtrato e imbottigliato in una sola operazione, nella massima igiene, senza sprechi e senza alterare le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Facile da pulire

Il portafiltro Tandem si pulisce facilmente effettuando un ciclo di imbottigliamento con acqua calda ed eventuale prodotto sgrassante.
Caratteristiche tecniche
Portafiltro Tandem
FunzionamentoA depressione
Cartucce filtrantiFibra di vetro per vino
Acciaio inox per olio, liquori, sciroppi, succhi di frutta
Il portafiltro Tandem collegato a Enolmatic Il portafiltro Tandem collegato a Enolmatic
Il portafiltro Tandem per Enolmatic Il portafiltro Tandem per Enolmatic