Beccuccio mignon in acciaio inox

Beccuccio intercambiabile in acciaio inox per imbottigliare bottiglie mignon con Enolmatic ed Enolmaster.

Questo beccuccio intercambiabile in acciaio inox permette di riempire bottiglie di piccolo formato con Enolmatic. La struttura in acciaio inox, materiale igienico e resistente rende il beccuccio inox adatto a prodotti alimentari e chimici. È particolarmente consigliato per prodotti con alcool superiore al 20% e ad alte temperature.

Il beccuccio è studiato per creare campioncini di prodotto da distribuire in bottiglie mignon. È possibile regolare l'altezza del beccuccio per adattarlo a bottiglie di diverso formato. 

Il kit è facilissimo da montare e smontare. In tutte le sue parti è progettato per essere facile da pulire e sanificare. In questo modo è possibile avere sempre la massima igiene nel processo di imbottigliamento.

Un accessorio indispensabile per rendere ancora più versatile e professionale la riempitrice Enolmatic.

Su richiesta forniamo Enolmatic già configurata con il beccuccio mignon in acciaio inox e con le guarnizioni adatte al tipo di prodotto da imbottigliare.

Con quali bottiglie o flaconi puoi usarlo?

Questo beccuccio è adatto a bottiglie di piccolo e piccolissimo formato. Il beccuccio regolabile in altezza consente di adattare il kit alle misure della bottiglia.

Con quali prodotti puoi usarlo?

Puoi usare questo beccuccio con ogni prodotto, sia alimentare che chimico. È consigliato per imbottigliare prodotti con alcool superiore al 20% o ad alte temperature.
Caratteristiche tecniche
Beccuccio mignon in acciaio inox
Diametro interno minimo del collo della bottiglia7.5 mm
Diametro interno massimo del collo della bottiglia15 mm
Enolmatic con il beccuccio mignon inox Enolmatic con il beccuccio mignon inox
Dettaglio del beccuccio mignon Dettaglio del beccuccio mignon